lunedì 12 marzo 2012

Più vicino del "Dentro"

Closer - NIN




Tabacco.
Cartine.
Filtri.

Mi rollo una sigaretta.
Il tabacco è arido, cazzo.
La gola brucia.
Fumo lo stesso.
'Fanculo.
La birra è quasi finita.
Tanto fra un po' vado a letto.
Sono incazzosa come una vipera stasera.
Ho voglia di rabbia, budelle e sangue.

Ho voglia di cazzo.
Ho bisogno di cazzo.

Tanto.
E poi ancora.
Fino allo sfinimento.
Ho bisogno di mani che mi strizzano la carne.
Tutta la carne.
Ho voglia di cattiveria.
Voglia di sesso cattivo.
Di sesso bastardo.
Ho voglia di schiaffi, di dita che affondano nella pelle delle mie guance, di palmi che stringono il mio collo.
Ho bisogno di polpastrelli e unghie che mi rigano i seni.




Bisogno di morsi.
Di denti che mi rastrellano le spalle e la schiena mentre sento colpi che affondano dietro e dentro.




Voglia di dita, tante dita......sentirle che rovistano dentro facendomi male, sentirle che cercano l'introvabile e continuano a non trovarlo e per quello frugano ancora di più.
 

Voglio sentirmi in balìa.
Voglio crollare.
Voglio andare oltre.....dove il sesso diventa dolore e misticismo.




Dove la cattiveria si trasforma in comunione di sangue.

Voglio il tuo cazzo esattamente tra una tonsilla e l'altra, a farsi massaggiare e a farmi mancare il respiro, a farmi scendere le lacrime dagli angoli esterni degli occhi, a farmi smerdare il mio perfetto eye liner nero pece.

Aprimi, cazzo.




Aprimi col tuo cazzo.
Fallo di più.
Non avere timore.
Fai quello che desideri.
Sono qui.

Straziami, malriducimi, usami, spaventami, penetrami, vìolami, dissacrami......
Solo il sangue mi confermerà il livello del tuo desiderio, della tua possessione.
Dovrà essere tanto, se mi vorrai soddisfatta.

Scappellami il cervello.

Tirami i capelli e strappali inarcandomi la schiena fino al limite.....





voglio voltarmi e vederti digrignare i denti.
Voglio vedere nei tuoi occhi,

DENTRO,

IN FONDO,

che mi vuoi ENTRARE DENTRO.


PIU' DENTRO DEL DENTRO DI UNA FIKA O DI UN CULO.




Infilami le dita in bocca finché mi scopi senza fiato e lasciatele morsicare con tutti i denti che ho.....morsicare forte......morsicare profondamente.....se potessi farti sanguinare le mani e berne la linfa rossa.......provocarti dolore immenso e attendere la tua giusta ed equa vendetta.




Toccami ovunque con le dita grondanti del tuo sangue....lasciami chiazze e strisce rosse sulla pelle bianca.....nutriti del mio ardore e fammi nutrire del tuo.

Bloccami, legami, imbavagliami....perché sono una fiera selvaggia....ti conviene tenermi il più ferma possibile.....




Straziami tu......prima che lo faccia io.

Ci voglio cattivi e bastardi.
Ci voglio disperati e sanguinanti d'amore.





6 commenti:

  1. So essere mooolto cattivo se vuoi.... ahahahahahha (risata satanica)
    :-)
    bacio!

    RispondiElimina
  2. La canzone è stupenda e il tuo scritto ne è una bellissima trasposizione letteraria. Quant'è difficile lasciarsi entrare dentro... non solo fisicamente

    RispondiElimina
  3. Lui...lui è così Tanto,
    è così Tutto...

    E' cosi giusto anche a testa in giù.
    Il suo Mondo che è cosi perfettamente in orbita con il mio ed anche il tuo.

    Ne sono certa.

    :)*

    RispondiElimina
  4. @ The Big Lebowski : lo immagino :) così come sa essere estremamente professionale......:D

    RispondiElimina
  5. @ Cicciuzzu : è decisamente più difficoltoso farsi entrare dentro l'anima...anche se si pensa di VOLERLO FERMAMENTE E PROFONDAMENTE. Se non avviene è perché c'è qualcosa che non va.

    RispondiElimina
  6. @ Dja : ......devo ammettere che certe cose ispirano particolarmente la mia Dark Side.......;).......come un ago che fa scoppiare un gigantesco palloncino con un boato spaventevole......

    RispondiElimina