venerdì 18 novembre 2011

Mi sbottono.......







1^ Parte
Autrice Spuffy6

......la camicetta e la appoggio al bordo del letto...
slaccio il reggiseno e, facendo scivolare le spalline lungo le braccia, lo lascio cadere a terra...
infilo una mano sotto la gonna e mi sfilo il perizoma di pizzo nero, che cade a terra poco distante dal reggiseno...
Sto per sfilarmi anche la gonna, ma aspetto, cambio idea... trovo più eccitante lasciare un indumento addosso, e credo lo penseresti anche tu...

Posiziono la macchina fotografica sul tavolo, l'obiettivo puntato verso il letto...

Aziono l'autoscatto... 10 secondi...
mi inginocchio a quattro zampe sul letto...
10...
9...
appoggio i gomiti davanti a me...
8...
inarco il bacino...
7...
6...
appoggio la testa sul letto, fra i gomiti...
5...
4...
attendo, mentre sento una strana eccitazione salire...
3...
2...
1...
la luce del flash si diffonde nella stanza...scattata.

Mi alzo e la guardo, mi piace... mi eccita pensare a quando la vedrai, a quando penserai che l'ho fatta per te... e a quanta voglia avrai di strapparmi coi denti quella sottile gonna nera che ho tenuto addosso...

L'eccitazione continua a crescere, mentre me ne scatto altre...

Adesso ancora più di prima apro le gambe, inarco il bacino, alzo il cul0 davanti all'obiettivo, immaginando di farlo davanti a te...

Ti immagino dietro di me a guardarmi, a osservare voglioso il mio spacco bagnato, desiderando farmi tua...

Immagino le tue mani a tenermi ferma la testa, a tirarmi i capelli mentre mi riempi con colpi decisi... immagino la tua lingua sul collo e sulla schiena, le tue mani a lasciare segni sul mio corpo... e mentre l'eccitazione sale ancora, altri flash mi avvolgono...

E quando non resisto più inizio ad accarezzarmi, a toccarmi... sempre più velocemente... l'ultimo flash mi coglie con le dita dentro di me, a darmi piacere, pensandoti...


E alla fine prendo la macchina fotografica e trasferisco le foto sul mio computer...
Rimarranno lì fino a quando non deciderò di mandartele, fra qualche giorno...

E saranno solo per te.....



2^ Parte
Autrice AliWings


" E alla fine prendo la macchina fotografica e trasferisco le foto sul mio computer.
Apro il file con l'ansia di scorgere in quegli scatti la "me stessa" che immagino eccitata e con gli occhi socchiusi....esattamente come vorrei che tu mi vedessi......fantastico sulle mie pose vampose e leggermente eccessive finché il pc carica il tutto. L'orgasmo appena provato mi fa scendere in una dolce tranquillità, in una bolla di stasi rilassata con la testa appoggiata sulla mano a guardare nel vuoto.
Ecco.
Caricate.
Apro il file.
Allora : mh.
La prima è meglio eliminarla....si vede che è la prima che ho fatto...non sono particolarmente sciolta.
Le 3 successive : me le guardo bene, nei minimi dettagli....uff....andrebbero anche bene, ma cakkio.....sembrano le mammelle di una mucca....mh. Teniamole da parte, va'...non si sa mai.....
Altro gruppo.
Mannòòòòò!!!!! Porca Miseria! Spunta fuori il rotolino della pancia.....!!! Uff....sarebbe bastato che mi spostassi leggermente più a sinistra....grr.
Elimina.
Le 4 che seguono le cancello in un botto : non so come, ma sembra che la gonna nera abbia una macchia bianca giusto sul fianco....dannato flash!
Sto cominciando a preoccuparmi.
Le 5 successive le guardo con gli occhi sbarrati dal disgusto : altro che occhi socchiusi per il piacere.....qui sembra che io mi sia appena fatta di eroina pura.
Fantastico.
Che genio.
Fuck.
Porcawacca.....sto arrivando in fondo...possibile che non ce ne sia una, dico UNA di decente??
Eccola!

Questa è bella!
....ho il piede in modalità "vanga"....ma vabbé....vuoi che lui stia lì a guardare proprio il piede con tutto quel ben di Dio?
Altro gruppo.
Ecco...ti pareva.....qui l'espressione è più sexy.....ma ovviamente ho gli occhi rossi. Sembro un alieno. Un'aliena sexy, ma sempre inumana.
Giuro : la prossima volta pago un cazzo di fotografo.
Arrivo alle ultime.
Quelle più.....esplicite.
Effettivamente non sono male.
Sì vede bene....tutto quanto.....e niente rotoli pendenti.
Ok.
Allora facciamo una cernita.
Ne abbiamo una con le mammelle da mucca......una col piede a "vanga" e una decente ma completamente esplicita.
Io volevo che fosse un crescendo, mica sbattergli subito la passera davanti.
Dannazione.
E 2 ore son volate.
Minkia....è un lavoraccio......
Magari stasera riprovo per qualche scatto intermedio......ma poi si vede che son state fatte in 2 momenti diversi della giornata.....uff.
Potrei riprovare a rifarle tutte stasera.....ma mi dispiace cestinare queste qui che son decenti.
Magari riprovo domani.
Ma se domani non sono così ispirata?

.........

Shift + seleziona + delete.

..........'fanculo.

-.-'"






Nessun commento:

Posta un commento