domenica 22 maggio 2011

Novità

Sonata II For Prepared Piano - John Cage

Entro.
Accaldata.
- Ciao...fuori si muore....
Non mi rispondi. Hai una faccia strana. Aggrotto le sopraciglia.
Mi allunghi un pacchettino.
Mamma mia....che si festeggia???
Apro.
Nastro viola. Largo. 2. Lunghi.
Sorrido....ti sarà venuta voglia di giocare....
Prendi un nastro e mi bendi. Subito. Ho ancora la borsa in mano.
Ti sento che sei strano, però...non parli...ora non ti vedo più.
Mi accompagni da qualche parte.
Mi togli le scarpe.
Io sorrido....ma c'è qualcosa di diverso.



Mi prendi i polsi. Li leghi. Fai qualcosa che non capisco.....
Sento che le mie braccia si alzano e non sei tu ad alzarmele.
Comincio a preoccuparmi.....
Mi sento un salame.
Esci.
Resto interdetta.
Non avevi mai accennato a cose del genere.
Sapevo che dentro di te albergava un omino oscuro....ma non credevo.....
Rientri.
Ti sento davanti a me. Ti percepisco....sei vicino. Non so quello che vuoi fare. Non ti muovi. Non so neanche cosa dire. Sono bloccata.
Sento il tuo fiato leggero sulla mia bocca....socchiudo le labbra...cerco un bacio....che mi rassicuri un po'....le tue labbra sfiorano per un secondo le mie....mi sporgo in avanti per riuscire ad aggrapparmici....ma sei già lontano.
Che frustrazione.
Mi blocco ancora di più in un misto di rabbia ed impotenza.
Ti sento dietro ora. Sei abbastanza lontano....ma sufficientemente vicino da farmi avvertire il tuo calore corporeo sulla mia schiena.



All'improvviso mi sento sfiorare i capezzoli. Li stai sfiorando con un dito, come sai che mi fa impazzire. Giri attorno all'areola...sempre con la punta del dito ti allarghi sempre di più a sfiorarmi la pelle di tutto il seno....disegnando cerchi.
Il mio respiro si fa più udibile.....mi sto eccitando.
Con le mani mi accarezzi minacciosamente le braccia alzate e legate....mi sto aprendo sempre di più....


Te ne vai.
M'incazzo ancora di più.
E' intollerabile.
Mi sento le guance rosse per la furia e l'eccitazione. Le labbra mi scottano e sono secche.
Sono ancora vestita dei miei shorts e della mia canottina.
Mi passo la lingua sulle labbra.
Mi incazzo ancora di più quando, muovendo le gambe, mi sento tutta scivolosa dentro le mutandine.
Rientri.
Mi giri attorno.
Di certo stai pensando a cosa fare per far peggiorare la mia situazione.
Le braccia iniziano a dolermi....il sangue sta lentamente abbandonando le punte delle mie dita.
Cerco di alzarmi sulle punte per piegare un po' i gomiti e rigirare un po' i polsi.
Mi lasci fare.
Mi stai guardando.
Mi viene da sbuffare come un toro...ma mi trattengo. Digrigno i denti silenziosamente.
Con le mani mi sbottoni i jeans corti e me li abbassi leggermente. Con un piede mi sbatti piano sui polpacci per farmi divaricare un po' le gambe.
Mi passi leggero una mano sul pube.
Inspiro...trattengo il fiato....le labbra sono nuovamente arse. Tutti i liquidi del mio corpo stanno riempiendo le mie mutandine....x forza non ho più saliva in bocca....
Mi abbassi anche gli slip....quel tanto che basta per scoprirmi il sedere e la passerina. Mi passi un dito fra le grandi labbra.....scivola vergognosamente.
Quanto sei soddisfatto, bastardo?
Muovi il dito lì in mezzo...senza toccarmi il clito....mi sento quasi scoppiare.....non mi accorgo nemmeno che ora mi stai passando il dito viscido sopra le labbra della mia bocca.....meno male.....ora mi bacerai, allora....ti piace sentire il mio sapore....
.macché.....niente da fare....
Mi sto gonfiando sempre di più.....

Te ne vai.

Faccio un respiro profondo....il dolore alle braccia aumenta. Finché ho le tue mani addosso, me ne dimentico delle braccia.....faccio la stessa manovra di prima per cercare di far fluire un po' il sangue....ma lì su di sangue ce n'è ben poco....
Ho la fica congestionata...sta pulsando.....tutta. Non solo il clito....tutta, anche dentro.....
Prendo un altro bel respiro...perché ti sento tornare.
Mi prendi il viso con una mano. Mi guardi. Mi baci con un bacio leggerissimo.....sento che è come un chiedermi scusa in anticipo per quello che stai per fare.
Non so più se preoccuparmi o eccitarmi o abbandonarmi o odiarmi o odiarti.....
La tua mano viscida tra le natiche.
E' troppo viscida.
E' oleosa.
Capisco.
Mi spalmi. Fino dentro...sul buco.
Non mi hai mai presa da dietro senza prima prendermi da davanti.
Prima intingi sempre il tuo cazzo nella mia fica bagnata....
Ti stai oliando anche il cazzo.
Con una mano mi prendi il bacino per alzarlo un po'....con l'altra so che ti stai tenendo la verga in mano...te la sento infilare tra le mie natiche....lo fai scivolare un po' in alto e un po' in basso per sentire dov'è il solco.....una volta trovato inizi a spingere.
Trattengo il fiato.
Devo rilassarmi.
Piano....si dilata....poco...sempre di più....inizia il dolore....
Stringo i denti....trattengo il fiato.....rilasso lo sfintere....
Sei a metà cappella....torni indietro.....
Qualche secondo.....
Spingi di nuovo.....dolore.....
Mi esce un : -...Ah.....- dai denti serrati....
Si dilata.....entra la cappella completamente.....
Esci di nuovo....
Mi esce un lamento di strazio.....
Tu non stai fiatando.
Sei in assoluto silenzio....in ascolto del mio dolore e del mio prossimo piacere.....
Spingi nuovamente.....
Entra più facilmente.....lasci dentro la punta per qualche secondo...e fuori ancora....
Sta diventando dannatamente piacevole....
Continui a farla entrare ed uscire, solo fino allo scalino che la separa dall'asta.......la immagino tutta unta e livida di piacere......
Poi decidi per il peggio.....dopo l'ennesimo ingresso me lo spingi lentamente tutto dentro fino in fondo....tenendomi le natiche aperte....e poi ti ritiri altrettanto lentamente.....vuoi farmelo sentire tutto....centimetro per centimetro......avanti e indietro.......
Non sento più le braccia.....ma non mi importa....mi passa per la testa un pensiero folle per un secondo : “Potrei anche fare a meno delle braccia....”......
Sono proprio inebetita.....
Mi lecco le labbra aride......
Comincio a sentire il tuo piacere che ti esce assieme al respiro....
Mi sbatti il culo sempre lentamente, misurando i movimenti....e nel frattempo decidi di titillarmi il clito....
E' finita....così lo sai che mi fai godere....
Da bastardo quale sei, me lo sfiori solo con la punta di un polpastrello, insistentemente e fastidiosamente eccitante.....
Non riesco più a trattenere i gemiti di goduria....volevo trattenerli per non darti la soddisfazione....ma ormai...non credo ci siano più dubbi sul mio stato di eccitazione....
Si trasformano in piena voce che esce assieme al desiderio di orgasmo....
-.....shhh.....- mi sussurri seccamente...e mi copri la bocca con l'altra mano......
Questo basta per farmi scoppiare.....trattengo la voce.....anche se della saliva esce dalla mia bocca sul palmo della tua mano assieme al respiro affannoso.....sembro una locomotiva.....aumenti il ritmo...le dita sul clito sono 2 ora, lo abbracciano completamente in movimenti circolari un po' confusi.....e inizia.......inizia il bollore a salire dal basso ventre e diramarsi in tutta la pancia....fino ad elettrizzare tutte le mie membra....a peggiorare la sensazione ci sono le braccia da cui partono scariche elettriche di sangue che viene pompato a forza nelle vene ormai asciutte.....il cervello è succube del piacere del corpo....gli occhi sono chiusi serrati sotto la benda.....un orgasmo eterno.....
.che si affievolisce....assieme al tuo movimento....mi esci dalle natiche e mi liberi le braccia sempre mantenendo i polsi legati.....mi accascio stravolta sul pavimento fresco con i pantaloncini a metà gamba e la braccia che iniziano a risvegliarsi.....mi sento gli occhi umidi e la fica grondante.....ti stai masturbando con una mano....con l'altra mi alzi in ginocchio.....
.mi piace......
.degna conclusione.
Apro la bocca e mi sporgo in avanti, continuando a godere del calore che sta abbracciando le mie braccia.....mi tieni per la testa....mi appoggi la punta sulle labbra....non mi vuoi imbrattare....mi vuoi letteralmente “abbeverare”.....quelle che sento tra le labbra e sulla lingua non sono schizzi....sono gocce....che cadono...scendono....scivolano....
Sei silenzioso....ti sento solo inspirare ed espirare dal naso...affannato ma silenzioso....
Mi sento sulla lingua i tuoi fluidi lattiginosi che si mischiano alla saliva....li tengo lì e ti prendo in bocca la punta facendoci girare attorno la lingua vischiosa...me la passo sulle labbra....indugio...ancora e ancora....sento il tuo sapore acre in tutta la bocca....e poi.....decido di farlo scivolare giù.....con sommo sentimento di soddisfazione.......

Tolgo la benda.....ti guardo....i tuoi occhi sono amorevoli e soddisfatti, mi accarezzi, ti abbassi e mi baci teneramente.....sposto lo sguardo al soffitto.....noto un gancio a muro ed una corda che pende........sorrido.....


Nessun commento:

Posta un commento