mercoledì 20 aprile 2011

BREVE (tempo) ANTRO (luogo) IRRAZIONALE (stato)‏

Veloce scambio di mail :


Vedi?
Questo è uno di quei momenti in cui ti vorrei disponibile.
Uno di quei momenti in cui non ti lascerei nemmeno respirare.
Muovere sì.
Ma basta.
Nemmeno parlare, non ti lascerei.
Sono i momenti in cui mi prende la FURIA ROSSA.
In cui ti prenderei con la forza....non importa che tu sia quasi 20 cm più di me....né più pesante .....né più forzuto......in questi momenti saresti solo in mia balìa.....
In cui ti sbatterei addosso al muro e m'impadronirei della tua pelle.
In cui ti abbasserei i jeans e ingoierei il tuo cazzo senza troppi complimenti.
Da sentirmelo in gola.
Niente preliminari.
Nessuna carineria.
E ti succhierei con così tanto gusto da farti venire immediatamente...tenendo la gola aperta....in modo da farmi colare i tuoi liquidi direttamente in gola.....
...e una volta fatto questo, saresti a mia disposizione, mani e bocca.
Per farmi godere come un animale in attesa di una nuova erezione.
A toccarmi, stritolarmi la carne, cospargermi della tua saliva ovunque....STRINGIMI QUESTA CAZZO DI CARNE, CAZZO! Lo sai che mi piacciono le tue mani! USALE! Lo sai che adoro la tua bocca e la tua lingua! USALE!
E dopo questo interludio fatto a posta per farmi diventare una bestia........
.....ti porto fuori.
Rivèstiti.
Usciamo.

Andiamo da qualche parte....in qualsiasi posto....parcheggiamo in uno di quei parcheggi sotterranei....solo ed esclusivamente per permettermi di parcheggiare là in fondo.....non c'è nessuno......stai zitto e tiratelo fuori.....fatti scopare qui dentro....qui in fondo.....vai fino in fondo.......no, vado io fino in fondo....perché ti sono sopra.....guardami. Nelle palle degli occhi. Giù in fondo. Sempre in fondo.....tutto in fondo......

E poi basta di nuovo.
Andiamo a bere.
Beviamo un sorso di vino.
Di quello buono. DI quello tosto. Di quello che ti riempie la bocca.
Lasciamo che la nostra testa diventi solo un tantino più leggera, che la nostra sottomissione alla gravità si instupidisca......
....e guardami.....e fammi sentire quanto mi vuoi scopare da lì.....dall'altra parte del tavolo.....raddrizzami i sensi...perché te li raddrizzerò per bene anche io.....
....perché ti voglio portare nel vicolo buio più vicino, abbassarmi le mutandine e addossare le braccia al muro.....e adesso fottimi.
Fottimi fino a farmi uscire gli occhi dalle orbite.
In silenzio.
Voglio trattenere il grido di quando mi entrerai nel culo per godermi il tuo gemito strozzato e silenzioso.
Si rischiano 3 anni di galera per atti osceni, lo sapevi?
Meglio così.......
Facciamo piano....godiamo piano.....speriamo che nessuno ci veda.....speriamo che nessuno ti veda mentre mi scopi con le mani infilate tra le mie tette.....
...e non dirmi che sono la tua puttana.....perché ADESSO SEI TU LA MIA PUTTANA.
E l'orgasmo te lo tieni lì, pulsante.....finchè non decido io dove ho voglia di sentirti venire.
Te lo prendo giusto in bocca perché mi piace infinitamente che mi guardi finché ti lecco la cappella e te la succhio con le labbra semi-chiuse.....perché poi te lo re-insacchetto di nuovo nei jeans e ce ne andiamo.

Torniamo da dove siamo venuti, qualunque posto sia......al chiuso. Perché adesso voglio lasciarmi andare ed urlare......voglio sentire tutta la tua pelle, tutto il tuo odore....voglio scoparti e farmi fottere fino al collasso.....fino a disidratarci.......voglio sentirti ..........FORTE!
Voglio POSSEDERTI. 
x 5 FOTTUTISSIMI SECONDI.
Voglio che mi POSSIEDI.....per 5 SECONDI BASTARDI.

Fuck.

___________________________________________________________

 
Quando fai così, quando sei così TROIA, mi fai schizzare il cervello fuori dalle orecchie e il cazzo mi diventa duro fino a farmi male.........e non ho la tua bocca da riempire mentre me lo succhi né te da dissetare.
Userò la mia lingua, la userò..........userò le mie mani, le userò.
Sarò la tua puttana, solo la tua, per il tempo che vorrai.
TI VOGLIO!!!!
XXX
 
 _____________________________________________________________________________________________
 
 
 Mi piace l'idea di averti fatto venire il cazzo duro fino a farti male......mi piacerebbe ancora di più immaginare che hai letto la mia mail finché stavi lavorando, durante una breve pausa....immaginarti col membro che spinge sotto al grambiule nero....costretto nelle mutande rosse......e non poterti svuotare.......e dover rientrare in sala......mmh.....sì, mi piace........
 
Ali
 
 
__________________________________________________________________________________
 

Nessun commento:

Posta un commento